Chi di voi ha visto l'anime di Yu Yu Hakusho??? Se si ... allora che ve ne pare ^^
Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence... for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance... Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul 09.08.2009
Ho visto la prima serie e me la sto riguardando *ç* E' bellissimo! *__* Quanto mi è mancatooo T_T
Ieri hanno fatto l'episodio dei combattimenti al buio al tempio di Genkai. Quando Kuwabara conosce Botan mi ha fatto schiattare X°°D "SONO DISPOSTO ANCHE A SPOSARTI!!!" XDDD Eh, il suo vero amore non l'ha ancora incontrato X°°D
Io lo seguo su un programma francese ... e sono arrivati all'episodio dove Kurama combatte contro Karasu
Ma in tutti questi ep... ho notato che ci sono delle scene che nel manga non ci sono..... Giusto ?_?
Edited by *Sekmet* - 12/11/2005, 20:33
Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence... for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance... Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul 09.08.2009
Sì è vero, nell'anime ci sono molte aggiunte. ^^ ma non ci sono differenze fondamentali, l'unica cosa credo che sia la storia tra Sakyo e Shizuru... le differenze maggiori arrivano dopo nella seconda stagione.
Mamma mia però che adattamento tremendo quello di Yamato <.< azzeccassero una pronuncia per una volta accidenti... =.= Yuusuke è sbagliato, Yukina è sbagliato l'accento, Sakyou è sbagliato del tutto... ò.ò mah.
Hei Cat!!! Ma fino a che puntata sono arrivati in italy dell'anime???
Oggi siamo arrivati all'episodio dove Hiei scaglia il primo Kokuryuuha contro Zeru e dove c'è l'inizio del match Yuusuke vs Chuu ^^ E a proposito, Yuu-chan era troppo bello quando si è svegliato Che sguardo AAHH XQ__