Crystal forum

Reply
Serie Nenon Genesis Evangelion, domande-risposta
storm 9370
view post Posted on 5/4/2005, 17:25Quote

Utente cancellato

Regolette:
-postate delle domande... si possono postare qui delle immagini pero che siano legate alla domanda
-si postano solo domande legate alla serie televisiva (apriro una discussione anche per i film quando riusciro a riceverli e guardarmeli)
-io rispondero al piu presto alle vostre domande
-se avete qualcosa da dire a proposito della serie lo dite qui... ma senza le immagini! Capito?

possiamo cominciare finalmente!
Aho...prima le domande e poi le risposte.

view post Posted on 2/7/2005, 10:09Quote

Adottami anche tu al BSG!

Group: Member

Status: Utente anonimo

Io una domandina ce l'avrei! Nn avendo visto gli ultimi episodi di Evangelion visto ke il canale MTV ha pensato bene di andarsene x ttt quel periodo... ma è vero ke Rei Ayanami è un angelo in realtà? A me hanno detto così! °_°

image
Chaos Howel, Kyma~Lyral Takatsuki, Konis~Richtr Tanith, Anemos
• Beyblade Shadow Games •
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

image
// Budinì, L'ultimo Yaoi;
~> Tu sei genio ♥

Butterfly © Icon Archive.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/8/2005, 17:51Quote

Sono una divinita della guerra, spietata e avida di sangue... ma anche il mio cuore puo sentire dolore

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:55

Raga qui c'e tanto da spiegare. Solo che il materiale e in inglese. E io non ho tempo di tradurre! Pero si! Lei sarebbe un ibridazione con il gene della mamma di Shinji e con un'angelo... possibilmente il primo (Adam). Lei quindi sarebbe la sua mamma ed e per questo che non reagisce quando Shinji la vede nuda!
Poi appare Kaworu o come viene detto pure Tablith-nel Manga. Lui dovrebbe essere l'ultimo angelo. Gli ultimi episodi 24,25 sono stati rifatti in un film-Death. Poi il nostro eroe Sdamoto- l'autore propone anche gli ultimi due film che sono Rebirth, End of Evangelion. Non so come va a finire perche non li ho ancora trovati. Pero so che i nostri eroi degli Eva crescono e combattono con le Eve mandate dalla Seele! Scrivero un'altra volta.

Storm 9370: Questo tutto l'ho scritto io perche il mio Modem si e rotto. Quindi... sono ventuto da Sekmet! Cheers!!!!

Let your Soul Rest in peace and Heaven~ please take a moment to Silence...
for the Death of a Beauty... For the Death of Elegance...
Jasmine You R.I.P Let GOD Bless your Soul
09.08.2009

image

image

image

image

image

Immagine Allegata ·´¯`· Immagine Allegata ·´¯`· Immagine Allegata ·´¯`·
·´¯`· image ·´¯`· Immagine Allegata ·´¯`·

image
arigatou *Bastet-Cat*

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
storm 9370
view post Posted on 9/11/2005, 15:33Quote

Utente cancellato

Neon Genesis Evangelion:

In questo topic cerchero di spiegare la trama di Evangelion, rispondere ad ogni vostra domanda ed aprirvi gli occhi verso una nuova teoria.
La serie o anime e composta da 25 episodi, non uno in piu non uno in meno. Gli ultimi 2 episodi (24, 25) sono stati rifatti dall'autore a causa dell' insoddisfazione del pubblico perche troppo relativi e non collegati alla storia. In teoria essi non sono collegtati con la storia ma con il pensiero che l'autore voleva tramandare attraverso l'anime ai lettori… (che pubblico poco profondo!) Questi due episodi sono stati riuniti in un film, il primo, con il nome di DEATH. In esso l'ultimo angelo riesce unirsi con Lilith e cosi accade il "Third Impact". In continuo Warner Bros sponsorizza l'autore per un'ultimo film che dovrebbe spiegare tutta la storia, pero era troppo lungo; per questo lo divide in 2 film che vengono denominati => REBIRTH; END OF EVANGELION.
Nel primo Rei Ayanami muore e rinasce nel secondo. Un'altro personaggio muore pure nel manga; siccome l'anime viene guadato da un pubblico minorile allora l'autore ha dovuto bannare e allegerire la scena. Questo personaggio e Toji Suzuhara. (Il mio consiglio e di guardare l'anime, poi leggere il manga ed infine i film). La cosa si fa ancora piu interessante quando nei film Shinji s'innamora di una ragazza. La domanda sorge spontanea… Quale? Questa domanda non la posso rispondere perche non sono venuto in posesso del manga => Per i curisi… "IRON MAIDEN".

Domande Risposta:
Qui ponete le vostre domande e io cerchero di spiegare l'avvenimento… Siccome nessuno chiede niente in questa sezione saro io quello che vi porra una domanda… MA AVETA MAI GUARDATO NEON GENESIS EVANGELION?????? Se no allora siete sulla buona strada per capirne qualcosa di piu di entrare nel mondo di Evangelion.

Chi e Rei Ayanami?
Lei e un minestrone tra il primo angelo (Adam) e il DNA della mamma di Shinji. Siccome la Nerv ha in possedimento il suo DNA la possono clonare migliaia di volte (questo spiega le migliaia di Rei che vengono distrutte da Ritsuko Akagi). Il risultato sara sempre uguale… Una Rei che si chiede in continuo chi e… e perche esiste.

Chi e Kaworu Nargisa (Tablith, Tabris, Kaoru)?
E l'ultimo angelo che si presenta in forma perfetta (come uomo). Shinji prova sentimenti solo per lui perche e l'unico che gli confessa i propri sentimenti ed l'unico che lo fa sentire vivo. Muore nell'esplosione del Third Impact. Egli e mandato dalla Seele come tutti gli angeli perche volevano distruggere Gendo Ikari.

Cos'e un'Eva?
Miscuglio tra un'angelo e il DNA umano. Pero anche Rei e un Eva? NO! Durante il processo di clonazione si ottengono due risultati:

1. CASO ○ + ● = Eva
2. CASO ○ + ● = Rei

In ogni caso il prodotto deve avere un gene dominante che si fa vedere e quelo recessivo che soccombe a quello dominante. Nel primo caso il dominante e il cerchietto bianco, nel secondo quello nero. A differenza del caso delle Eve, Rei non deve essere commandata mentre le Eve si, perche se mandate in Berserk o non hanno le armature che non sono altro che dei ricettori e compressori che non le permettono di muoversi come vogliono si comportano come Angeli.

Cos'e l'Eva 01?
E la prima Eva che e stata operata dall'uomo, esattamente dalla madre di Shinji; a causa dell'altissimo livello di sincronizzazione la mamma viene assimilata e cosi l'Eva 01 racchiude la sua anima. Una madre e sempre in perfetta sincronia con il figlio… questo spiega il perche lEva lo protegge nel primo episodio dai lampadari che stanno cadendo. L'Eva si e mossa senza che l'Entry Plug e stato inserito… "Impossibile" => Accena Ritsugo Akagi. Sicuri? Io non direi!

3 replies since 5/4/2005, 17:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliano
***VOTA IL FORUM***

MaidenTop 100
***Affiliati Forum Anime***

Image Hosted by ImageShack.us +Full Metal Alchemist+ ||equivalent trade forum!|| Immagine Allegata Immagine Allegata user posted image Immagine AllegataI Genin della Foglia MangAnimE cornerImage Hosted by ImageShack.us

***Affiliati Forum***

Immagine AllegataImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDi Versi In Versi Immagine Allegata

- Skin designed by Sweet Melancholy -

Skin designed by©ayachan of the ForumFree